Porta scorrevole

Una porta scorrevole per vivere il tuo spazio in modo totale: i controtelai Scrigno

Scegliere un controtelaio Scrigno per una porta scorrevole significa vivere appieno lo spazio di ogni ambiente, godendo ogni giorno della sua più totale funzionalità, design e tecnologia.

Tramite efficaci meccanismi di scorrimento a scomparsa e diversi modelli di controtelaio, le porte scorrevoli rappresentano la soluzione ideale per godere al cento per cento gli ambienti, favorendo una naturale mutualità tra le stanze confinanti, mantenendo ogni apertura e passaggio aperto e luminoso.

Grazie ai sistemi Scrigno, la funzionalità dei controtelai e dei telai per porte scorrevoli si unisce all’esteticità di un prodotto differenziato e di cura artigianale, in grado di venire incontro al gusto e alle necessità di ogni cliente.

Controtelai per Pareti in Cartongesso

Controtelaio per pareti in cartongesso

Controtelai per Pareti in Muratura

Controtelaio per pareti in muratura

Semplici da maneggiare, facili da gestire

Il progettista Tim Carter ha definito la “pocket door”, o più semplicemente “porta scorrevole“, uno dei dieci elementi più richiesti a un architetto in fase di progettazione di una casa, al posto delle classiche porte battenti.

Unendo qualità dei controtelai Scrigno a una delle soluzioni d’arredo di maggior successo, le porte scorrevoli diventano una scelta vincente per tutti coloro che non si accontentano di vivere la loro casa a metà.

Vuoi scoprire come possiamo valorizzare il tuo ambiente? Vuoi un sistema che in tutta sicurezza ti permetta di aumentare le dimensioni delle tue stanze eliminando il problema delle tradizionali porte a battente in legno?

Contattaci subito per esaminare senza impegno le tue esigenze.

Il marchio Scrigno contraddistingue l’originale controtelaio per porte e finestre scorrevoli.

Scrigno è sinonimo di qualità e garanzia, una qualità garantita, fatta per durare nel tempo e sempre riconoscibile anche a controtelaio montato: il marchio originale è sempre impresso sul controtelaio e sulla guida di scorrimento visibile dalla parete. Una tutela in più per i consumatori Scrigno.

Le caratteristiche tecniche dei controtelai Scrigno li differenziano dagli altri prodotti che si trovano in commercio e fanno di Scrigno l’azienda leader, punto di riferimento della propria categoria merceologica.

  • GARANZIA A VITA sui componenti del cassonetto per interni costruiti in lamiera Aluzinc. Scrigno garantisce per tutta la durata di vita del prodotto che la lamiera dei controtelai per interni non è soggetta a “corrosione passante”;
  • GARANZIA DI 20 ANNI contro le rotture del Kit carrello;
  • GARANZIA DI 20 ANNI relativa all’integrità del traverso guida in alluminio anodizzato.

 

Fianchi modulari

I fianchi del cassonetto sono costituiti da moduli che permettono di poter assorbire le dilatazioni conseguenti all’unione di materiali diversi tra loro, come il cemento e l’acciaio.

 

Sistema di scorrimento

Formato da una guida in alluminio anodizzato e da una coppia di carrelli della portata di 120 Kg per anta, il binario risulta affidabile e sicuro. Inoltre è possibile personalizzare le maniglie in base ai propri gusti o necessità.

Scrigno opera attraverso il Sistema di Gestione per la Qualità secondo le normative UNI EN ISO 9001:2008 per la “Progettazione e produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa nel muro. Commercializzazione di porte, stipiti e accessori”.

Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.