porte scorrevoli Scrigno

Porte e Serramenti a Scomparsa Scrigno

Porte a scomparsa, per dare più spazio alla vita

Un controtelaio per porta a scomparsa Scrigno non pone distinzioni tra chiusure e aperture, ingressi o occlusioni. Nessuna accoglienza riservata, nessun addio palesato. Con la stessa facilità con cui una tessera può completare una struttura o scomparire attraverso il gioco del domino, grazie ai nostri controtelai una porta a scomparsa scorre come un tassello attraverso gli spazi, permettendo liberamente agli ambienti di fluire uno nell’altro. I controtelai Scrigno rappresentano una soluzione d’arredo pratica e funzionale, priva degli impedimenti di una tradizionale apertura ad ante; le porte a scomparsa si distinguono come ricercata scelta estetica anche per quegli ambienti che non presentano particolari problematiche strutturali.

 

Semplici da maneggiare e facili da gestire

Dal punto di vista pratico, un controtelaio per porte e serramenti a scomparsa non comporta particolari difficoltà di posa in opera. Dal trasporto alla preparazione, dall’allestimento fino all’installazione, un telaio per porte scorrevoli si distingue per semplicità di utilizzo e facilità di manutenzione. Grazie alle viti autofilettanti e agli incastri, la temporanea estrazione di montanti e traversi è facilitata rendendo la pulizia e la manutenzione dei controtelai Scrigno per porte a scomparsa molto semplice. Le porte a scomparsa Scrigno rappresentano la soluzione meno ingombrante per trasformare il tuo spazio in un ambiente dinamico e funzionale. Scrigno è sinonimo di qualità e garanzia nel tempo. La qualità Scrigno delle porte a scomparsa è fatta per durare nel tempo ed è sempre riconoscibile anche a controtelaio montato. Potrai infatti vedere il marchio originale sempre impresso sul controtelaio e sulla guida di scorrimento. Una tutela in più per i consumatori Scrigno. Le caratteristiche che rendono Scrigno l’azienda leader nonché punto di riferimento della propria categoria merceologica sul mercato sono:

  • GARANZIA A VITA sui componenti del cassonetto per interni costruiti in lamiera Aluzinc. La lamiera dei controtelai per interni è garantita per non essere soggetta a “corrosione passante” per tutta la durata di vita del prodotto;
  • GARANZIA DI 20 ANNI contro le rotture del Kit carrello;
  • GARANZIA DI 20 ANNI relativa all’integrità del traverso guida in alluminio anodizzato.

 

Fianchi modulari
I fianchi del cassonetto sono costituiti da moduli che permettono di poter assorbire le dilatazioni conseguenti all’unione di materiali diversi tra loro, come il cemento e l’acciaio.

 

Sistema di scorrimento
Formato da una guida in alluminio anodizzato e da una coppia di carrelli della portata di 120 Kg per anta, le porte a scomparsa Scrigno offrono una qualità che dura nel tempo.

 

Sistema di Gestione per la Qualità
Scrigno opera attraverso il Sistema di Gestione per la Qualità secondo le normative UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione e produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa nel muro. Commercializzazione di porte, stipiti e accessori”.

Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.