porte scorrevoli Scrigno

Scrigno - L'Originale Controtelaio per Porte Scorrevoli Garantito a Vita

Controtelai Scrigno, diffida dalle imitazioni

Cerchi un controtelaio per porte scorrevoli resistente, duraturo, silenzioso, garantito a vita, con un'assistenza capillare in tutta Italia?

Allora non accontentarti delle imitazioni,  ma scegli l’originale controtelaio “Scrigno”.

Da oltre 28 anni il marchio Scrigno è  simbolo di alta qualità, e grazie alla costante attività di comunicazione si è affermato come il marchio più noto del settore, tanto da diventare presso il pubblico sinonimo di prodotto. Scrigno non è però affatto sinonimo di prodotto, ma sinonimo di eccellenza. Non tutti i controtelai per porte scorrevoli infatti sono Scrigno.
Scrigno è un marchio che produce controtelai di alta qualità, se non c’è il marchio Scrigno non è Scrigno, ma un prodotto della concorrenza.

Porta tipo scrigno, porta a scrigno, sono purtroppo ormai termini d'uso comune, volgarizzazioni del marchio Scrigno per definire la porta scorrevole a scomparsa.

L'incredibile notorietà del marchio ha anche portato comunicazioni ingannevoli per il consumatore da parte di aziende che hanno indebitamente utilizzato il termine “Scrigno” per dare valore a prodotti che nulla hanno a che fare con il marchio.

Ed è proprio per educare e difendere i consumatori che Scrigno investe da sempre in comunicazione e combatte la scorrettezza di aziende che utilizzando la denominazione di prodotti “tipo Scrigno” o “come Scrigno”, sfruttando una notorietà che è propria solo del marchio Scrigno.

L'obiettivo da sempre perseguito attraverso tutti i mezzi possibili, dalla tv al web, dalle sponsorizzazione sportive alla pubblicità sulla stampa, è quello di educare alla qualità e aprire gli occhi su un mercato sempre più concorrenziale, dove purtroppo la “fregatura” è dietro l'angolo

I numeri di Scrigno

Scrigno ha dato vita al primo innovativo controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa realizzato con un sistema modulare prodotto su scala industriale, testato e certificato dall'istituto Giordano in conformità alle norme UNI ISO standard di qualità e affidabilità.

I numeri ottenuti in oltre 28 anni attività la dicono lunga sul reale valore dell'azienda:

 oltre 4.000.000 sono i controtelai venduti in 28 anni!

Oggi l’azienda affianca alla produzione di controtelai per interni e per esterni, una linea di porte scorrevoli e a battente filomuro, porte in legno e vetro, un’ampia serie di accessori per personalizzare il controtelaio. 
Scrigno è l'unica azienda in grado di offrire la soluzione perfetta per ogni contesto ed esigenza.

Come riconoscere i controtelai Scrigno

Il comportamento ingannevole di molte aziende sul mercato che promuovono i propri prodotti affiancandoli a termini come “tipo Scrigno”, “come Scrigno”, ha finito per creare non poca confusione sia sulla tipologia del prodotto, sia sui prezzi.

Per permettere al consumatore di avere la garanzia di acquistare effettivamente un controtelaio Scrigno, consigliamo sempre di verificare di persona che il modello di controtelaio acquistato sia effettivamente un prodotto Scrigno.

Solo i prodotti Scrigno recano infatti impresso il marchio dell'azienda sul controtelaio e sulla guida di scorrimento, in caso contrario non lo sono e non ti danno tutti i vantaggi dei nostri controtelai:

  • Garanzia a vita  contro la corrosione, perché realizzati in Aluzinc, materiale altamente resistente.
  • Garanzia di 20 anni sul sistema di scorrimento

Contatta il servizio clienti Scrigno per ogni informazione sul prodotto oppure scopri di persona la qualità dei controtelai Scrigno per porte scorrevoli a scomparsa.

Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.