porte scorrevoli Scrigno

Serramenti Scorrevoli per Porte e Finestre

Serramenti scorrevoli di qualità per ogni necessità

Per ogni tipo di ingresso esiste un serramento scorrevole progettato da Scrigno appositamente per rispondere alle sue specifiche esigenze. Sia esso una porta o una finestra, i serramenti Scrigno ottimizzano lo spazio a disposizione grazie ai pratici controtelai, offrendo soluzioni adatte per valorizzare ogni tipo di ambiente. Le porte e le finestre a scomparsa Scrigno garantiscono vantaggi considerevoli rispetto alle soluzioni tradizionali; infatti è possibile eludere eventuali barriere architettoniche senza dover rinunciare a un valido isolamento sia termico che acustico. I serramenti scorrevoli Scrigno, grazie alla loro elevata resistenza, sono in grado di sostenere supporti di ogni dimensione.

 

Serramenti Scorrevoli di semplice manutenzione ed elevata durata nel tempo

La particolare cura nella fase di progettazione dei nostri sistemi di serramento scorrevole facilita la manutenzione delle porte Scrigno, semplificandone l’utilizzo e la tenuta nel tempo.

La scelta delle migliori tecnologie e dei materiali di qualità viene abbinata alla guida e ai consigli degli esperti Scrigno per l’impiego di soluzioni curate con passione artigianale.

 

L’originale controtelaio per porte e finestre scorrevoli è contraddistinto dal marchio Scrigno.

 

Scrigno è, da oltre 25 anni, sinonimo di qualità e garanzia.

Una qualità garantita, fatta per durare nel tempo e sempre riconoscibile, anche a controtelaio montato.

Infatti il marchio originale Scrigno è sempre impresso sia sul controtelaio che sulla guida di scorrimento. Una tutela in più per tutti coloro che hanno scelto la qualità e affidabilità dei prodotti Scrigno.

 

Le principali caratteristiche dei controtelai Scrigno, che li differenziano dai serramenti scorrevoli di altre marche disponibili in commercio e che fanno di Scrigno l’azienda leader nel settore nonché un brand di riferimento riconosciuto in tutto il mondo, sono le seguenti:

  • GARANZIA A VITA sui componenti del cassonetto per interni costruiti in lamiera Aluzinc. Scrigno garantisce ai suoi clienti che la lamiera dei controtelai per interni non è soggetta a “corrosione passante” per tutta la durata di vita del prodotto;
  • GARANZIA DI 20 ANNI contro le rotture del kit carrelli;
  • GARANZIA DI 20 ANNI relativa all’integrità del traverso guida in alluminio anodizzato.

 

Fianchi modulari
I fianchi del cassonetto dei serramenti Scrigno sono costituiti da moduli che permettono di poter assorbire le dilatazioni conseguenti all’unione di materiali diversi tra loro, come il cemento e l’acciaio.

 

Sistema di scorrimento
Il sistema di scorrimento è formato da una guida in alluminio anodizzato e da una coppia di carrelli con portata di 120 Kg per anta.

 

Un altro motivo per il quale scegliere la qualità e la cura dei prodotti Scrigno è che l’azienda opera attraverso il Sistema di Gestione per la Qualità secondo le normative UNI EN ISO 9001:2000 per la “Progettazione e produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa nel muro. Commercializzazione di porte, stipiti e accessori”.

Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.