Quartiere Trieste controtelaio per porte scorrevoli Scrigno

lastArch

Entrambi architetti, Fabio Lattanzi e Silvia Statella dopo una decennale attività di consulenza per importanti Società di Ingegneria, nel 2006 fondano lastArch, che si occupa di progettazione ed interior design.

Ogni progetto, a qualunque scala, rappresenta l’occasione per stimolare sinergie e relazioni e sperimentare nuove idee e tecnologie. La nostra ricerca formale si confronta abitualmente con i temi della sostenibilità ambientale e del valore sociale dell’architettura, ponendosi l’obiettivo di contribuire alla realizzazione di una qualità diffusa dell’ambiente costruito.

Partendo dalle esigenze e dai desideri del committente, progettiamo spazi di alto valore estetico e tecnologico, con una particolare attenzione all’evoluzione dell’intervento negli anni, alla sua valorizzazione attraverso l’uso, la sua vivibilità e la possibilità di influire in modo positivo su chi verrà a contatto con esso. Grazie all’esperienza maturata nel settore, possiamo rendere disponibile un network d’imprese, artigiani e fornitori con i quali siamo in grado di garantire, grazie ad una prassi consolidata dall’esperienza, ottimi risultati realizzativi. 

lastArch
LattanzistatellaArchitetti
Viale Etiopia 6
00199 Roma
T. +39 06 8611203
[email protected]
www.lastarch.it

Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.