15 luglio 2010
Archivio spot TV
Lo spot 2007
Il nuovo telecomunicato evolve dal messaggio utilizzato in tv negli ultimi due anni. Una nuova produzione virtuale in 3D su soggetto creato da Ldb e prodotto dalla casa di produzione specializzata in questo tipo di animazione.
La donna protagonista del messaggio interagisce con il controtelaio SCRIGNO, che compare con un effetto speciale al posto della porta e della parete, chiedendosi “Perché ho voluto un controtelaio SCRIGNO?”…e mentre una porta scorre e scompare, accarezza la scritta SCRIGNO impressa sulla struttura, risponde “…perché è l’ideale per le mie porte scorrevoli…E’ in acciaio, fatto per durare…12 anni di garanzia… Qui…” . Ora è inquadrata la guida di scorrimento “…e qui, riconosci che è il vero originale SCRIGNO…”.
A questo punto la vediamo raggiungere una porta scorrevole che si apre su una cameretta “Tutto scorre, magicamente e silenziosamente…” dice mentre raggiunge il lettino e rimbocca le coperte. Un’altra mano, quella del marito, la aiuta e accompagna il movimento, si guardano, lei dice “il mio controtelaio è solo SCRIGNO. Gli altri non mi danno tutto questo...” e lo spot conclude “Controtelai per porte e finestre scorrevoli SCRIGNO. Solo dai Rivenditori Autorizzati”.
Lo spot 2002 - "Tutto scorre"