opentoinnovation

Che cos’è l’innovazione?

s.f. [dal latino tardo innovatio -onis]
1. L’opera di innovare, introducendo cose nuove.
2. Ogni novità, mutamento, trasformazione che cambi radicalmente
o modifichi efficacemente uno status quo.
3. L’atto di proporre, progettare, tentare innovazioni.
 

Per Scrigno l’innovazione è un valore che nasce dalla continua ricerca e guida a grandi cambiamenti. Ma anche un percorso che vogliamo fare insieme, aprendoci a nuove esperienze, idee e visioni.

Una storia di innovazioni

 

Fin dagli esordi, ci siamo distinti per la creazione di prodotti innovativi che ridefiniscono i contesti abitativi apportando miglioramenti, estetici e funzionali, tutti da vivere. Unendo in un'unica linea del tempo il passato, il presente e il futuro, scopriamo che ogni tappa è molto più che un passo avanti: è l’inizio di un nuovo modo di vivere e abitare.
Una innovazione non solo tecnologica, ma anche creativa.

Maddalena Marchesini – CEO

 

Esploriamo il concetto di innovazione in Scrigno, partendo dalle persone. In questa intervista Maddalena Marchesini, CEO Scrigno Group, ci spiega cosa significa innovare per l’azienda. Essere aperti, essere autentici, lasciarsi ispirare dal mondo con creatività e fantasia.

Francesco Bigoni - CMO Scrigno Group

 

Francesco Bigoni, CMO Scrigno Group, ci spiega che la cultura dell’innovazione deve entrare in azienda e accompagnare la sua crescita. Ogni persona può dare il suo prezioso contributo, condividendo una visione aperta al futuro, partecipando con passione allo sviluppo dell'impresa.

Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.