Open to life - Scrigno

Parte in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria Scrigno “Open to Life” per raccontare il nuovo posizionamento del brand ad un target consumer.

Si tratta di una campagna multi soggetto dove i diversi protagonisti raccontano in maniera autentica le loro attitudini e scelte di vita caratterizzate da un’apertura alla novità, alle opportunità, al futuro.
Sono cinque i soggetti coinvolti, i cui protagonisti diventano “ambasciatori” del brand proprio in virtù del loro lifestyle: è questa apertura alla sperimentazione e alla novità che li ha condotti a scegliere il brand Scrigno, con cui si identificano. Il visual della campagna presenta infatti anche scorci dei loro ambienti lavorativi o abitazioni, in cui il prodotto Scrigno è protagonista.

Attraverso queste storie, Scrigno racconta il nuovo posizionamento aziendale: un’attitudine all’apertura e all’autenticità, un orientamento alla scoperta di orizzonti nuovi e alla progettazione libera da schemi e pregiudizi. Tra gli obiettivi, quello di condividere un sistema valoriale e accrescere l’appeal, la fiducia e l’identificazione del consumatore con il marchio.

La campagna prevede un investimento su riviste nazionali di settore coprendo un periodo di quattro mesi, da luglio a ottobre.
Oltre ad accrescere la brand awareness, la campagna sarà di supporto alla vendita arrivando al grande pubblico, ma anche al mondo dei professionisti architetti e interior designer.

Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.