OPEN TO NATURE:
SCEGLIERE DI VIVERE INSIEME CON LA NATURA

Carlo e Sara, coltivatori

Una famiglia si fa in quattro

Mia moglie ed io avevamo già un figlio quando abbiamo saputo di aspettarne un altro. Arrivati a questo punto, era più che naturale farci in quattro per dare più spazio alla famiglia.
Per prima cosa abbiamo deciso di allargare la nostra visione di vita, perché la città ci stava stretta. Nel giro di poche settimane ci siamo trasferiti in campagna.

 

Le giornate trascorse all'aperto, tra gli animali e nel verde, ci hanno fatto riscoprire la bellezza di vivere in armonia con la natura e le sue stagioni. Abbiamo ritrovato il gusto delle cose autentiche intorno a noi.

Coltiviamo le nostre passioni.

Ci siamo aperti alla campagna con la prospettiva di respirare aria pulita, mangiare sano, coltivare le nostre passioni come l'orto, la vigna, l'allevamento di conigli, capre e cavalli.

Il rifugio del cuore.

Abbiamo ritrovato il gusto delle cose autentiche intorno a noi. Per questo nella nostra casa abbiamo voluto Scrigno Gold Base Doppio. Per rendere comunicanti le nostre stanze e trasformarle, se vogliamo, in un unico grande ambiente. Per chiudere con il passato e inventare ogni giorno la nostra nuova vita, dando corpo ai nostri sogni e tanto spazio alle nostre idee.

Vai alle altre storie

Anna, stilista
“La bellezza di una scelta completamente mia”.
Anna, stilista.

 

SCOPRI
Andrea e Susi, fotografo e modella
“Il saper scegliere nasce dalla ricerca”.
Andrea e Susi, fotografo e modella.

 

SCOPRI
Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.