Open to Life

Open to life è la nuova campagna Scrigno che racconta il posizionamento del brand a un target consumer.

Si tratta di una campagna multi soggetto dove i diversi protagonisti raccontano in maniera autentica le loro attitudini e scelte di vita caratterizzate da un’apertura alla novità, alle opportunità, al futuro.
Sono cinque i soggetti coinvolti, i cui protagonisti diventano “ambasciatori” del brand proprio in virtù del loro lifestyle: è questa apertura alla sperimentazione e alla novità che li ha condotti a scegliere il brand Scrigno, con cui si identificano. Il visual della campagna presenta infatti anche scorci dei loro ambienti lavorativi o abitazioni, in cui il prodotto Scrigno è protagonista.

Attraverso queste storie, Scrigno racconta il nuovo posizionamento aziendale: un’attitudine all’apertura e all’autenticità, un orientamento alla scoperta di orizzonti nuovi e alla progettazione libera da schemi e pregiudizi. Tra gli obiettivi, quello di condividere un sistema valoriale e accrescere l’appeal, la fiducia e l’identificazione del consumatore con il marchio.

La campagna prevede un investimento su riviste nazionali di settore coprendo un periodo di 6 mesi, da luglio a dicembre.
Oltre ad accrescere la brand awareness, la campagna sarà di supporto alla vendita arrivando al grande pubblico, ma anche al mondo dei professionisti architetti e interior designer.