OPEN TO EXPERIENCE:
IL SAPER SCEGLIERE NASCE DALLA RICERCA

Andrea e Susi, fotografo e modella

La mia visione del mondo

Sono un fotografo, un amante della luce, e la mia passione è la ricerca fotografica. Per me la fotografia è un linguaggio con cui comunico agli altri la mia visione del mondo.
La mia ricerca è applicata ai soggetti più vari, dai ritratti ai paesaggi, dallo street all'architettura. Quello che voglio è indagare la complessità della realtà, la vita e il mondo di oggi, con i mezzi fotografici di un tempo.

 

Il mio momento preferito è quando estraggo i rullini dalla macchina, per poi svilupparli personalmente in camera oscura. L'immagine appare piano piano sulla carta, ed è come se fosse sensibile alle mie emozioni.

Tra noi due è scattato il clic.

Il bello della vita è la libertà di viverla pienamente. Inseguendo la mia passione per la ricerca fotografica ho viaggiato moltissimo, ma è sul set che un giorno ho incontrato lei, una modella con il mio stesso sguardo aperto sul mondo. Dalla nostra curiosità è nata una storia che si nutre di scoperte. Il nostro obiettivo? Cogliere nell'attimo presente la nuova vita della tradizione.

Viaggiamo insieme, viviamo insieme.

L'immagine per noi è importante. Desideriamo abitare in ambienti di gusto classico, resi originali dalle nostre personalità e arricchiti dai nostri ricordi di viaggio. Per la nostra casa abbiamo scelto Scrigno Gold Granluce: una vera scoperta, una tecnologia originale, un'esperienza innovativa. La soluzione perfetta per grandi ambienti, attuale oggi e in prospettiva anche per il futuro.

Vai alle altre storie

Anna, stilista
“La bellezza di una scelta completamente mia”.
Anna, stilista.

 

SCOPRI
Carlo e Sara, agricoltori
“Scegliere di vivere insieme con la natura”.
Carlo e Sara, agricoltori.

 

SCOPRI
Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.