OPEN TO THE WORLD
SCEGLIAMO DI CREARE QUALCOSA DI UNICO

Giulio e Lisa, copywriter e traduttrice

Un incontro scritto nel destino

Era una splendida giornata di sole la prima volta che abbiamo incrociato i nostri sguardi. Ci siamo visti ad un caffè letterario, ci siamo scambiati un libro, e da quel momento le nostre vite hanno preso una linea del tutto inaspettata: unica, e diretta a un futuro insieme.

 

La storia più avvincente

Estrosa, affiatata, felice. La nostra coppia è fatta così. Siamo un copywriter e una traduttrice, due mondi lontani e differenti che si incontrano per creare qualcosa di unico e speciale. Insieme costruiamo storie, creiamo personaggi, diamo vita a qualcosa di straordinario. E la nostra vita è la storia più avvincente.

Un libro aperto sul mondo.

L’uno per l’altra noi siamo come un libro aperto. Io conosco i suoi gusti, lei conosce i miei. Ma abbiamo ancora così tanto da scoprire! Per questo ci piace approfondire ogni argomento, scegliendo letture capaci di ispirarci nuove scelte, nuovi modi di vivere, nuovi mondi.

Un tesoro scorrevole.

Come una pagina da scrivere, abbiamo arredato la nostra casa/studio in stile minimal, nero su bianco. Abbiamo scelto la porta Trésor di Scrigno in frassino laccato. Perché Scrigno? Perché combina elementi diversi per scrivere capitoli nuovi nella storia della tecnologia e del design. E perché a noi piace così.

Vai alle altre storie

Carlo e Sara, agricoltori
“Scegliere di vivere insieme con la natura”.
Carlo e Sara, agricoltori.

 

SCOPRI
Andrea e Susi, fotografo e modella.
“Il saper scegliere nasce dalla ricerca”.
Andrea e Susi, fotografo e modella.

 

SCOPRI
Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.