OPEN TO FAMILY
SCEGLIERE LA CURA DELLA FAMIGLIA
Una famiglia accogliente
In famiglia siamo in quattro più uno: io, mia moglie Mia e le bambine, più Dodo, un cucciolo che abbiamo adottato tutti insieme di comune accordo. Dodo è un simpatico bastardino, ma si comporta come un cane da caccia perché è sempre in cerca di coccole. E noi gliele facciamo volentieri.
Per noi che siamo veterinari, è naturale amare gli animali. Fanno parte della nostra idea di famiglia, accogliente e protettiva verso tutti gli esseri viventi. Amiamo anche il verde e giocare all’aperto, per questo abbiamo scelto di abitare in una casa con un grande giardino.
La cura e il rispetto.
Leggere insieme alle bambine libri sugli animali è il nostro passatempo preferito.
Gli animali hanno risorse incredibili, riescono a sorprenderci e sanno sempre come rubarci un sorriso. Ma per me e Mia la cosa più importante è che ogni giorno ci aiutano a trasmettere alle nostre figlie dei valori essenziali, come la cura e il rispetto.
L’ambiente più protetto.
Tutti i valori della nostra quotidianità sono ben custoditi nella nostra casa, grazie alla porta blindata filo muro Windsor di Scrigno. Perché Scrigno sa proteggere tutto ciò che ci è caro, e dà spazio alle nostre passioni. Collega il mondo che abbiamo dentro con quello che viviamo fuori.