Open to life

OPEN TO FAMILY
SCEGLIERE LA CURA DELLA FAMIGLIA

Pietro e Mia, veterinari

Una famiglia accogliente

In famiglia siamo in quattro più uno: io, mia moglie Mia e le bambine, più Dodo, un cucciolo che abbiamo adottato tutti insieme di comune accordo. Dodo è un simpatico bastardino, ma si comporta come un cane da caccia perché è sempre in cerca di coccole. E noi gliele facciamo volentieri.

 

Per noi che siamo veterinari, è naturale amare gli animali. Fanno parte della nostra idea di famiglia, accogliente e protettiva verso tutti gli esseri viventi. Amiamo anche il verde e giocare all’aperto, per questo abbiamo scelto di abitare in una casa con un grande giardino.

La cura e il rispetto.

Leggere insieme alle bambine libri sugli animali è il nostro passatempo preferito.
Gli animali hanno risorse incredibili, riescono a sorprenderci e sanno sempre come rubarci un sorriso. Ma per me e Mia la cosa più importante è che ogni giorno ci aiutano a trasmettere alle nostre figlie dei valori essenziali, come la cura e il rispetto.

L’ambiente più protetto.

Tutti i valori della nostra quotidianità sono ben custoditi nella nostra casa, grazie alla porta blindata filo muro Windsor di Scrigno. Perché Scrigno sa proteggere tutto ciò che ci è caro, e dà spazio alle nostre passioni. Collega il mondo che abbiamo dentro con quello che viviamo fuori.

Vai alle altre storie

Carlo e Sara, agricoltori
“Scegliere di vivere insieme con la natura”.
Carlo e Sara, agricoltori.

 

SCOPRI
Giulio e Lisa, copywriter e traduttrice
“scegliamo di creare qualcosa di unico”.
Giulio e Lisa, copywriter e traduttrice.

 

SCOPRI
Scrigno Ops! Allarga la finestra del tuo browser per una visione ottimale del sito.